LOADING

X

MARCO TOPCHII

Vincitore del Concorso Internazionale “M. Biasini” San Francisco 2016

Marko topchii è nato in una famiglia di musicisti a Kiev, in Ucraina, nel 1991. All’età di quattro anni ha iniziato a studiare la chitarra sotto la direzione di Volodymir Homenyuk e, più tardi, Boris Belskiy.

Nel 2011 si è laureato presso l’Università Nazionale delle Arti di Kotlyarevsky di Kharkiv, sotto la guida del professor Volodymir Dotsenko.

Ha frequentato masterclass con Marcin Dylla, Tania Chagnot, Carlo Marchione, Judicaël Perroy, Aniello Desiderio, Elena Galuzevskaya, Yuri Fomin, Natalia Marunich, David Russel, Lorenzo Micheli e Eliot FisK Ha vinto più di 50 premi in competizioni internazionali, tra cui il primo premio al 3° Concorso Internazionale di Chitarra Maurizio Biasini (2016), il 4° al Festival di Chitarra di Adelaide e il Festival Internazionale di Chitarra Classica (2016), il 5°Concurso Internazionale di Guitarra Clasica Gredos San Diego (Madrid, Spagna, 2015), il 6° Concorso Internazionale di Guitar Concerto di Joann Falletta (Buffalo, USA, 2014), il dodicesimo concorso e festival di chitarra (Dallas, USA, 2013), il 4° Concorso Internazionale di Chitarra Ferdinando Carulli (Roma, Italia, 2012) e il prestigioso Concorso Internazionale di Chitarra Robert J. Vidal a Barbezieux (Francia, 2011).

Completato il suo Master presso l’Università nazionale delle arti di Kharkow con il prof. Volodymir Dotsenko nel 2011, attualmente sta frequentando un dottorato presso l’Accademia Nazionale di Musica di Tchaikovsky a Kiev con Yuri AlexiK Suona una chitarra costruita da Karl-Heinz Roemmich ed è un artista D’Addario. Nel 2016 a San Francisco ha vinto il Primo Premio alla terza edizione del Concorso Chitarristico Internazionale “Maurizio Biasini”, motivo per cui è invitato nella rassegna di Conoscere la Musica.

Prezzi biglietti per i concerti
Prezzo intero € 12,00
Prezzo ridotto € 10,00

Ridotto a presentazione tessera per: Soci della Associazione Conoscere la Musica, Soci del Circolo Il Chiostro, Soci Coop, Giovani fino a 26 anni e Persone con età superiore a 65 anni.

Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 16 anni.

L’Associazione si riserva il diritto di apportare modifiche al calendario ed ai programmi, qualora se ne verifichi la necessità.

Prenotazione dei biglietti per i concerti per telefono dalle ore 11:00 alle ore 17:00 nei giorni feriali, oppure per e-mail, opure acquisto direttamente la sera del concerto.

Clicca sul imagine per scaricare
Programma della Stagione
Concerti di D'AUTUNNO 2017

Ancora non ci sono recensioni. Scrivi una recensione....

E NOSTRI PARTNER

Con il contributo e il patrocinio

PROSSIMI CONCERTI